cosa posso fare per te

Oltre all’ambito commerciale, ho assunto incarichi come responsabile di progetto, manager leader, direttore esecutivo per società, medie e piccole aziende, ditte individuali e liberi professionisti.

Ho collaborato come freelance per studi di comunicazione per la parte strategica, come leader group e tutor per la formazione e motivazione del personale e sono stato più volte impegnato i progetti riguardanti business plan e start up dove a volte ho assunto la direzione per i primi mesi di avviamento attività.

Se la tua azienda ha bisogno di organizzarsi, comunicare, vendere prodotti o servizi e altro che riguarda questi settori, bene, è proprio quello che faccio.

Metto a disposizione le mie conoscenze e esperienze anche a chi ha necessità di ricevere un contributo, un parere o una supervisione di un progetto per avviare e gestire un business di successo. I migliori risultati sono stati raggiunti quando ho seguito l’impresa fin dalla fase embrionale, per questo consiglio di entrare in contatto con me il prima possibile.

Chiamami oppure inviami una mail, sarò ben lieto di dedicarti l’attenzione che meriti.